Link utili e siti amici - Millenovecentoventuno

Vai ai contenuti

Link utili e siti amici

Moto Guzzi, questo il sito ufficiale delle mitiche moto lariane

Il Pub Hemingway, sito ad Albignano in via Cassanese Nord 10, è il nostro punto di ritrovo dove tutto, a partire dal motore V7 sul banco da dove si spillano fantastiche birre, è fatto per far sentire a proprio agio il Guzzista. Ottime birre, grandiosi panini, molte stuzzicherie e coctail esagerati!

Da poco ha aperto anche il Garage 75, una piadineria che punta all'artigianalità con piadine fatte a mano e birre artigianali. Anche Luca è un appassionato Guzzista e se anche voi siete amanti del Marchio Lariano troverete un motivo in più per fare un giretto al al Garage 75 in via Vassallo 32 Centro Servizi La Fenice a Pessano con Bornago (MI)

Motoforniture Valassi è quel piccolo negozio a Mandello, a pochi metri dalla Fabbrica, dove potrete trovare davvero di tutto per la vostra amata. Ora è anche on-line.

Altro fornitore sempre fornitissimo di ricambi e accessori per le nostre Moto Guzzi di ogni età è la LGCCOMPANY, sempre a Mandello del Lario ma sempre raggiungibile anche on-line

Stein Dinse è lo shop on-line dove possiamo trovare di tutto per le nostre amate Guzzi

Quì troverete invece un calendario aggiornato dei raduni Guzzi in Europa

Questo è invece il sito dei  Teenage Lobotomy, il complesso musicale di Luca, Matteo e c.

L'Ural Sidecar Club è il club di riferimento per ogni sidecarista in Italia  www.uralclub.com

Due su tre ruote è il sito di Marco, quel losco personaggio che si occupa di questo sito, e della sua compagna, la "Sgionfadura". Se non avete niente da fare, ci troverete un grandioso coacervo di minchiate, da non perdere!

Cliccando questo  link potrete vedere un video musicale di grandi Mc Chef e DJ Cook nel quale ci cantano come preparare una pinacolada in puro stile Hemingway Pub. Potremo vedere il Barone all'opera col mixer (frullatore)

Guzzi Fan Lèman, sono un Guzzi Club Elvetico coi quali siamo venuti in contatto ultimamente e ancora conosciamo solo virtualmente, ma cercheremo di incontrarli al più presto su strada.  www.guzzifanleman.ch



GRAZIE MAMMA CHE MI HAI FATTO GUZZISTA!
Torna ai contenuti